top left shadow top right shadow

top-seo.gif

Indicizzazione Spontanea

L'indicizzazione spontanea segue l'ordine preferenziale che il motore di ricerca assegna al sito web, sulla base della sua "percezione" relativa alla qualità dell'argomento trattato.

GenioWeb punta molto sul raggiungimento della visibilità nelle primissime pagine dei risultati, tramite l'indicizzazione spontanea di Google.
Si tratta dell'obbiettivo più difficile da raggiungere che, però, procura più soddisfazione sia per l'Agenzia SEO sia per l'Azienda cliente. Ma, soprattutto, rappresenta una qualità di prestigio per l'impresa in quanto si tratta di un risultato che si ottiene solo con la massima cura e la massima serietà nello svolgimento del lavoro di ottimizzazione e indicizzazione.

L'obbiettivo di raggiungere la visibilità nelle primissime pagine dei risultati elaborate da Google, non è certamente un punto di arrivo se l'utente che naviga quando entra nel sito web dell'impresa esce immediatamente perché non ha trovato notizie e argomenti interessanti che gli hanno catturato l'interesse e l'attenzione.

uploadImgs/pa15.gifA che cosa è servito lo sforzo di tanto lavoro per ottenere l'entrata degli utenti se abbiamo anche ottenuto un'immediata uscita degli stessi?

Immaginiamo un esempio parallelo:...

uploadImgs/pb15.gifA che cosa è servita la spesa per organizzare un evento dove abbiamo ottenuto una partecipazione numerosa se gli invitati rimangono delusi ed abbandonano velocemente la nostra sala? Forse è stata, addirittura, una spesa controproducente?

Quando, invece, anche a livello di inserimento dei contenuti, gli argomenti trattati sono accattivanti, interessanti, utili, attuali e ben scritti per la correttezza e la chiarezza di linguaggio, suscitano interesse e attenzione negli utenti, i quali si intrattengono sul sito web con la tendenza di navigarlo in tutte le sue pagine.

Solo in questo caso GenioWeb si sente di aver fatto ottenere all'impresa cliente un obbiettivo vincente di indicizzazione web!

uploadImgs/pa15.gifGenioWeb è consapevole che l'obbiettivo vincente non sta solo nell'ottenere ottimi risultati sui motori di ricerca, ma, soprattutto, nel saperli mantenere...

Raggiunti tutti i presupposti per un obbiettivo vincente di ottimizzazione e indicizzazione web, quali:

  • Visibilità nelle primissime pagine dei risultati, elaborate da Google, di indicizzazione spontanea...
  • Soddisfazione degli utenti invogliati a trattenersi ed a navigare le pagine del sito web, con la tendenza a segnalarle e consigliarle ad altri utenti: amici, conoscenti, collaboratori, ecc...

ll processo di posizionamento del sito web si evolve e favorisce la segnalazione spontanea da parte di terzi all'interno dei loro siti web, post, forum o blog che trattano e sono inerenti al tema e all'argomento del sito web in questione.

uploadImgs/pb15.gifLa segnalazione spontanea del sito web, da parte di terzi, rafforza ulteriormente l'indicizzazione spontanea da parte di Google.

uploadImgs/foto_div3.jpg

Se vuoi apparire in prima pagina tramite l'indicizzazione spontanea orientati sulla qualità del tuo sito web!

GenioWeb ti offre un supporto affidabile e sicuro!

Richiedi consulenza

 


decorazione_freccia1.gif

 

Powered by: MR GINO